Dalla sua prima dimostrazione nel 2007, Apple ha lanciato diversi nuovi modelli di iPhone, che sono diventati una dipendenza per molti utenti di smartphone. Il telefono è ampiamente preferito perché ha un sistema operativo iOS completamente sviluppato che può eseguire migliaia di diverse applicazioni software. Le applicazioni sono disponibili per il download o l'acquisto attraverso l'App Store di Apple. Il telefono ha significativamente più memoria e può contenere un gran numero di foto, video, canzoni, ecc. Il design del telefono è cambiato con ogni nuovo modello per diventare più piacevole e conveniente per i suoi utenti. La connettività internet dell'iPhone è per lo più fornita attraverso il servizio cellulare (4G LTE) e la serie iPhone 12 funziona con il 5G.
Se hai un iPhone sei probabilmente a conoscenza degli ultimi cambiamenti e ti chiedi se hai bisogno di aggiornare il tuo telefono all'iPhone 12?
Cos'è l'iPhone 12?
Il design unico dell'iPhone 12 ha bordi piatti e lisci con il 5G in mente. Il telefono viene introdotto in 5 affascinanti colori: nero, bianco, rosso, verde e blu. Se confrontiamo il telefono con altri modelli di iPhone, noteremo che l'iPhone 12 è più sottile e leggero. Ogni pixel OLED ha la propria luce che può essere controllata individualmente e dare una luminosità di precisione al pixel con colori ricchi. Il display ha il doppio dei pixel che aveva l'iPhone 11 e le foto sembrano completamente professionali. Il telefono ha il suo caricatore wireless Magsafe, le custodie per iPhone e il portafoglio collegabile all'iPhone, che sono accessori abbastanza popolari tra questi utenti del telefono.
Cos'è l'iPhone 12 Mini?
Un piccolo iPhone non è davvero un nuovo concetto, ma l'iPhone 12 mini è più piccolo e presenta più caratteristiche dei modelli precedenti. Ha la stessa qualità dell'iPhone 12 solo in un fattore di forma compatto.
Cos'è l'iPhone 12 Pro?
La differenza tra l'iPhone 12 e l'iPhone 12 Pro è il telaio più lucido che è più pesante in acciaio inossidabile piuttosto che in alluminio. Pro ha una fotocamera più complessa impostata sul retro. Il telefono è impermeabile e può essere immerso fino a 6 metri sott'acqua come gli altri nuovi modelli.
Cos'è l'iPhone 12 Pro Max?
L'iPhone pro-Max è una versione upscaled dell'iPhone 12 pro con un display e una batteria più grandi. Il set up della fotocamera è più migliorato ed è più costoso rispetto agli altri modelli.
Quali modelli di iPhone devono essere aggiornati?
Se hai un iPhone SE che è stato rilasciato l'anno scorso, non hai bisogno di affrettarti. Questo è uno smartphone perfettamente capace e una delle offerte convenienti di Apple. L'unica ragione per aggiornarlo è la dimensione. Se vuoi un telefono più piccolo allora vai su iPhone 12 mini.
Se avete un iPhone 11/11 pro che è stato rilasciato l'anno scorso potete tranquillamente aspettare almeno un altro anno. L'iPhone 11/11 pro ha un'eccellente fotocamera e una lunga e solida durata della batteria. Se sei un utente appassionato di smartphone che ama fare video o foto con il suo telefono e cerca sempre di avere gli ultimi e più grandi modelli, possiamo suggerirti di acquistare l'iPhone 12 Pro Max. Sicuramente non ti deluderà!
Se hai un iPhone XS o un iPhone XR non affrettarti ad aggiornare almeno se non vuoi avere la connettività 5G e altre nuove funzioni. Questi iPhone, usciti nel 2018, sono ancora in grado di portare a termine qualsiasi compito tu dia. Se decidi di fare un grande salto e aggiornare il tuo iPhone XS o iPhone XR dai un'occhiata a iPhone 12 pro. La differenza la sentirai in pochissimo tempo, le foto avranno una qualità superiore, il telefono sarà più leggero e alcune altre belle caratteristiche saranno presenti.
Se avete un iPhone X l'aggiornamento sarebbe una buona decisione. Anche se questo telefono sembra essere abbastanza attuale ora, tuttavia, un cambiamento fresco non farà male. Si può prendere in considerazione l'iPhone 12 o l'iPhone 12 mini, entrambi hanno il supporto 5G e processori più veloci.
Se avete un iPhone 8, che è stato l'ultimo modello di Apple con TouchID sarete d'accordo se dico che la sua fotocamera ha iniziato a mostrare la sua età in condizioni di scarsa luminosità, il processore è un po' lento rispetto agli altri modelli superiori. Anche se è stato recentemente aggiornato a iOS 14 c'è un'alta probabilità che non avrà iOS 15. Le ragioni sono molte e potete tenerne conto e aggiornare il vostro telefono. Un'opzione migliore per gli utenti di iPhone 8 sarà iPhone 12 Mini, che è un'opzione conveniente e piacevole.
Se stai usando un iPhone 7 o più vecchio, l'aggiornamento cambierà completamente la qualità della tua vita e non c'è altro da discutere. Potrai godere di una migliore qualità dell'immagine, un processore più veloce, un peso più leggero e molti altri.
Tutti i modelli di iPhone 12 sono sorprendenti con le loro caratteristiche, ognuno di loro ha i suoi privilegi ed è abituato agli utenti più esigenti. Troverete sicuramente il modello che è più vicino al vostro cuore. Non perdere tempo e trova subito il tuo iPhone 12!